-
laura colli ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
L’Europa non sempre ha degli alleati. Attualmente ci sono alcuni paesi europei che sono pro Trump e altri che non lo sono comunque nessun presidente americano ha mai avuto tutti i paesi europei dalla sua. Se l’Europa fosse pro Trump sarebbe meglio per tutti perché avremmo migliori condizioni per i dazi e saremmo meno esposti. Il nostro Presidente…[Leggi tutto]
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
La vita conta per noi tutti e donne uomini e bambini di Gaza vogliono vivere e non morire a causa della guerra. Sono loro a pagare il prezzo della follia della nostra malvagità. Devono poter vivere come tutti noi.
-
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
Vorrei vivere in un mondo dove non c’è nessun Netanyahu e nessun Zelensky perché loro vogliono far morire questo mondo anche a costo di distruggere tutto. Aiutateli a cambiare strada.
-
tonino cometa ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
Solstizio d’estate: sabato 21 giugno 2025 alle ore 04:42. Questo weekend è ancora più benvenuto perché dà, a sua volta, il benvenuto all’estate, con il giorno più lungo dell’anno
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
Bocelli e Sinner . Polvere e Gloria
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
I love Fendi
Fendi | Fall/Winter 2025/26 | Milan Fashion Week
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
Che notizia! Andrea Bocelli e Jannik Sinner hanno fatto un disco assieme e si chiama Polvere e Gloria ed esce domani in tutto il mondo. Sono contenta perché sono una fan di entrambi e due così è bellissimo che si siano trovati a fare qualcosa assieme.
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
Zelensky non ha incontrato Trump in Canada e non ha potuto farsi vendere armi dagli Stati Uniti .Zelensky e’ finito e dovrà fare le elezioni presidenziali. Tutti saremmo sollevati dalla sua non rielezione, il mondo sarebbe molto migliore senza di lui.
-
Nando Pola ha inviato un aggiornamento 4 mesi fa
Il potere non vuole la pace e neanche fa niente per trovare una strada di mediazione tra i paesi in guerra. Diciamocela tutta, questo potere non è utile a nessuno. Non bisogna seguire questa gente e bisogna trattare per la pace perché non c’è altra strada.
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 1 settimana fa
Il Premio Hamilton Behind the Camera – Nastri d’Argento 2025: il vincitore è Paolo Genovese
-
paolo stella ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 1 settimana fa
Ho saputo che in lran moltissimi politici sono stati chiusi in carcere e che queste persone potrebbero essere eletti se ci fossero le elezioni politiche. Non sembra vero che si possano togliere di torno gli antagonisti, l’opposizione e che non si facciano le elezioni politiche.
E mi chiedo anche: Zelenskij non vuole fare le elezioni politiche…[Leggi tutto] -
Giulio Ponti ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 1 settimana fa
ll Presidente Trump ha avvertito di non restare a Teheran e auguriamoci che tutta la gente di questa città decida di andare via. La nostra vita ha un valore.
-
tonino cometa ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 1 settimana fa
Amici, è notte fonda per la nostra vita e le guerre sono la testimonianza di come siamo messi. ll male non ci molla e questo è il problema. Dobbiamo amare anche i nostri nemici dice Gesù, è questa la strada da seguire, non quella di chi odia.
-
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 1 settimana fa
Donald Trump ama le donne ma i suoi oppositori dicono che le odia e mentono perché le aiuta nel lavoro e le mette in posti molto importanti. E poi è evidente che le ama, . le sue mogli sono sempre state molto belle e le ha molto amate. E’ un uomo nuovo, maschile ma emancipato. Grande Donald.
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 1 settimana fa
Buon compleanno Donald Trump! Mille di questi giorni, felici. Tanti auguri e te li meriti, per me sei un grande e un grande amico della gente
-
Matteo Pratesi ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 1 settimana fa
Quando termina la guerra dell’ Ukraina?Questo scrivono oggi i giornali: Ucraina-Russia, l’ultima minaccia di Mosca: “Se Kiev non tratta perderà altri territori” . Medinsky, consigliere del presidente Vladimir Putin: “Vogliamo la pace, ma se l’Ucraina continuerà a seguire gli interessi nazionali di altri Paesi, saremo costretti a rispondere” adnkronos.
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 2 settimane fa
Al Festival del Cinema di Venezia 2025 daranno il Leone d’Oro alla carriera a Kim Novak. E’ molto strano questo riconoscimento perché la signora in questione ha 92 anni e non fa film dal 1991, cioè ha smesso di fare cinema 34 anni fa. Molti, non credete? Troppi per avere un Leone d’Oro ad una carriera che è stata molto più breve di altri attor…[Leggi tutto]
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 2 settimane fa
Se davvero Elon Musk fa un nuovo partito, un po’ di gente forse va con lui, magari sono del Partito Democratico. Non saranno del Partito Repubblicano e Musk deve farcela da solo perché i repubblicani votano solo Trump, non altra gente.
-
Vito Collini ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 2 settimane fa
La miseria della guerra tra Ucraina e Russia va oltre ogni livello. Zelensky non sa più che pesci pigliare e fa cazzate come quella di bombardare una zona russa, alcuni giorni fa. E questo fa gioco a Putin che ha massacrato l’Ucraina come era prevedibile. Per me l’Ucraina è finita. È questo che fa Zelensky, la massacra perché continua la gue…[Leggi tutto]
-
Nando Pola ha inviato un aggiornamento 4 mesi, 2 settimane fa
Zelensky? Non vogliamo questa persona in Europa, non sembra neanche equilibrato, sembra che non sappia neanche cosa fa. ll potere deve averlo chi ha la testa sul collo, qualcuno che sa cosa sta facendo.
- Carica di più