@piccolotayler
Attivo 5 anni, 1 mese fa-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Biden non vuole cedere il posto ad un altro democratico per le elezioni presidenziali. Ha detto che se ne va solo se glielo chiede Dio. Un po’ difficile che Dio si faccia vivo per questo
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
E’ bravo l’attore americano Willem Dafoe, sta in Italia da molto tempo e ha sposato una italiana. E’ molto legato all’Italia e questo è molto bello. E’ stato nominato dal cda della Biennale, nuovo Direttore artistico del settore Teatro della Biennale di Venezia per il biennio 2025-2026.
Congratulazioni Dafoe! -
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Francia ha votato e il risultato non è quello previsto dal sondaggi: Le Pen non ce la fa mentre è andata molto bene la sinistra con Mélenchon che si prepara a governare. Attal ha dichiarato che intende dimettersi domani.
-
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Si vota in Francia ma non si sa se il partito di Marine Le Pen avrà la maggiore assoluta. RN ha avuto molto dai cittadini francesi nella prima tornata delle elezioni, per me e per molti italiani sarebbe meglio che RN avesse la maggioranza assoluta per evitare di finire a fare la guerra con la Russia. La Le Pen non farà mai la guerra a Putin.
-
Tito Novi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Domani oltre 49 milioni di francesi vanno alle urne. Gli ultimi sondaggi prima del voto dicono che Rassemblement è sopra il 35%.
Non votate Macron che vuole fare la guerra alla Russia! Non vogliamo nessuna guerra mondiale, votate chi vuole la pace e la persegue. -
laura colli ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Alle elezioni europee gli italiani hanno votato una matta superficiale che stava in galera per aver fatto violenza a della gente e poi si viene a sapere che per molto tempo faceva occupazione degli immobili. Hanno votato questa tizia che farà male tutto, come è stato per Soumahoro.. Questo era chiaro per molti di noi. Povera Europa!
-
pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Molti giornalisti americani scrivono articoli cercando di forzare la mano a Biden, con la speranza di convincerlo a ritirarsi. Lui non vuole è la sua corte lo sostiene
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
La Meloni ha un’immagine molto buona, è una lavoratrice, è una donna bella, aggressiva. E’ una valanga. Bontà sua, le donne italiane fanno passi in avanti, dovuti a lei che apre la strada. Grazie Meloni, qualsiasi partito abbiamo votato, noi donne ti amiamo moltissimo.
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Viva la desistenza, tutto per fermare Marine Le Pen. Secondo i dati del quotidiano Le Monde, oggi alle 9, risultano 190 i candidati che si sono ritirati dal secondo turno delle elezioni legislative in Francia, dopo essere arrivati terzi nel voto di domenica. Di questi, 123 provengono dal Nuovo fronte popolare (Nfp) di sinistra e 64 dalla…[Leggi tutto]
-
matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
I leader Ue blindano l’accordo confezionato da popolari, socialisti e liberali e consegnano le chiavi dell’Europa che verrà ancora a Ursula von der Leyen.
Il sì alla triade che la tedesca formerà per i prossimi cinque anni con Kaja Kallas nelle vesti di Alto rappresentante Ue e Antonio Costa a guidare i lavori del Consiglio europeo ha trovato la…[Leggi tutto] -
Olga Notari ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
l premier ungherese e presidente di turno dell’Ue, Viktor Orban, in visita oggi a Kiev, ha detto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky di reclamare “un cessate il fuoco immediato” per “accelerare i negoziati di pace”.
Zelensky ha risposto che l’Ucraina, massacrata dalla guerra, ha bisogno di “una pace giusta”. -
pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
La Corte Suprema ha concesso una parziale immunità presidenziale a Donald Trump nel processo per l’assalto al Capitol, ma solo per gli atti ufficiali, ossia le azioni prese nei suoi poteri costituzionali.
In tal caso l’immunità è assoluta..
Per la Corte Suprema Usa Trump non è titolato all’immunità per le azioni prese nelle sue capacità priva…[Leggi tutto] -
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Alla fine, negli Stati Uniti, qualche Dem ha fatto i nomi dei possibili sostituti di Biden alle presidenziali e sono quasi tutte donne. Sembra che sia davvero il momento delle donne.
-
pino volta ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Dopo il dibattito televisivo, per il New York Times Biden deve lasciare. Per il 60% degli americani va sostituito ma lui non vuole lasciare.
Speriamo bene. -
luca salvi ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Biden-Trump, il coro unanime dei media americani: “Spettacolo doloroso”. Ma la campagna del presidente fa sapere: “Non si ritira”. Anche la stampa liberal prende atto della sconfitta del democratico nel dibattito tv contro un rivale che ha detto soprattutto falsità. Un quadro desolante per la politica degli Stati Uniti.
h…[Leggi tutto] -
paolo stella ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Il Consiglio europeo ha deciso prima le nomine e non ieri, infatti non hanno neanche votato. La Francia ha fatto il modo di avere le nomine che voleva il nostro Presidente del consiglio Meloni. Macron è ancora potente, vedremo quando voteranno i francesi domenica prossima come andrà a finire .
-
eleonora ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Trump sa come far fare la pace a Putin e Zelensky, sembra già pronto a mettere fine alla guerra mentre Biden potrebbe andare avanti anni rischiando la guerra mondiale
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Si parla di Fanpage e di una inchiesta da La7 TV su un gruppo di fanatici pro-fascismo. Qualche anno fa l’ANSA disse che Fanpage era una pubblicazione squadrista . Ora fa finta di essere di sinistra: è facile cambiare casacca solo che non sei più credibile.
-
matteo longo ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Buono il primo dibattito Biden – Ttrump perché DJT è stato bravo e senza insulti ha fatto nero Biden. Al dibattito televisivo è emerso che Biden sembra poco presente, poveraccio. Trump invece è un ficaccio, preparato e forte comunque. E’ vincente.
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 1 anno, 6 mesi fa
Giuseppe Conte del M5S non conta più niente, è finito. Il potere è delle donne
- Carica di più
