Rupert Penry-Jones

  • laura colli ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 9 mesi, 1 settimana fa

    Cannes 2025
    Concorso
    O AGENTE SECRETO
    Un nuovo inizio. Thriller, Brasile 2025.
    Un film di Kleber Mendonça Filho. Con Wagner Moura, Udo Kier, Gabriel Leone, Maria Fernanda Cândido
    Durante il repressivo regime brasiliano del 1977, Marcelo prova a cambiare vita.

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 1 settimana fa

    La Presidente del Consiglio Meloni è una donna, e’ una forza della natura, è davvero una valanga. Questo piace a Trump e questo è molto positivo per fare le trattative. Grande Giorgia.

  • carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 1 settimana fa

    L’America sembra amica di tutti i paesi ma poi li deride dicendo che i leader devono fare la fila per baciare il c… al loro Presidente. La povertà non è un delitto e comunque cercare di fare delle trattative meno difficoltose è sempre, oggettivamente, corretto.

  • Elio Barone ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 1 settimana fa

    Ci chiediamo come mai il Presidente Trump parli male dell’Europa. Quando vuole la ama e poi no, sembra poco convinto dei suoi rapporti.

  • tonino cometa ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 1 settimana fa

    Come mai l’America fa questa altalena con i dazi? Prima spaventa e poi tratta con i paesi migliori. Vedremo come andrà.

  • andrea stasi ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 1 settimana fa

    Addio Lilli Gruber! Sempre nevrastenica e molto poco equilibrata come conduttrice e giornalista. Sempre a criticare a vuoto e mai una frase intelligente. Il talk show che tiene su La7 e’ un programma nevrastenico e molto poco interessante, non lo guardo più.

  • laura colli ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 9 mesi, 1 settimana fa

    Cannes 2025, Tom Cruise torna al Festival con Mission: Impossible – The Final Reckoning. Il film sarà presentato in anteprima assoluta il prossimo 14 maggio. In Italia arriverà in sala il 22 maggio.

  • Matteo Pratesi ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 9 mesi, 1 settimana fa

    Cannes 2025, sarà Juliette Binoche a presiedere la giuria. Dopo 40 anni dalla sua prima apparizione sulla Croisette, l’attrice francese presiederà la giuria della 78a edizione del Festival

  • angela lanati ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 1 settimana fa

    Lavoriamo per la nostra bella Italia nonostante i dazi, lavoriamo e mandiamo avanti l’Italia e l’Europa. Troviamo nuovi paesi per ampliare le esportazioni, abbiamo molto da fare e possiamo farlo.

  • giorgio dotti ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Festival di CannesFestival di Cannes 9 mesi, 1 settimana fa

    Robert De Niro, Palma d’Oro alla carriera alla cerimonia di apertura del 78° Festival di Cannes, martedì 13 maggio 2025, 14 anni dopo aver presieduto la giuria nel 2011.

  • Michel Mitchell ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 2 settimane fa

    ‘A Minecraft Movie’ is smashing all box office projections. In its first few days in theaters, the movie earned a staggering $157 million in ticket sales from theaters in the U.S. and Canada. Internationally, it’s looking at an additional $144 million for a global debut of $301 million.

  • paolo stella ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 2 settimane fa

    Musk says he hopes Europe and U.S. move to a ‘Zero-Tariff Situation’

    I AGREE !!!

  • Lisa Gilliam ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 2 settimane fa

    British police charge comedian Russell Brand with rape and sexual assault British police have charged Russell Brand with rape and sexual assault against four women. London’s Metropolitan Police force said the comedian faces one count of rape, one of indecent assault, one of oral rape and two of sexual assault. – (ap)
    I’m wondering why this…[Leggi tutto]

  • Tomy y26 ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 2 settimane fa

    Zelenskyy meets European military leaders to plan for a peacekeeping force – apnews

  • lavinia monti ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 2 settimane fa

    Giuseppe Conte non sa come fare per attirare l’attenzione della gente e offende il Presidente del Consiglio Meloni. Lui non sa come si muove la nostra Presidente del Consiglio e non può offenderla. La Meloni sa bene come muoversi e farà tutto il necessario per aiutare la nostra economia e farci andare avanti

  • marta nicolai ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 2 settimane fa

    Giorgia Meloni sa come promuovere l’talia perché è una donna eccezionale e fa tutto quanto può

  • carlo paolini ha inviato un aggiornamento 9 mesi, 2 settimane fa

    Tutti parlano solo dei dazi che il Presidente Trump ha deciso di mettere a tutti. Il nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sa come gestire la situazione e lavora per sistemare tutto.

  • Carica di più