-
fabio longo ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
Con una tregua tra Iran e Israele c’è la possibilità che la guerra termini o quantomeno che si entri in un periodo di tregua permanente. A tutti quelli che sono coinvolti chiediamo di non fare colpi di testa e tenere duro per andare verso la pace
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
America, grazie per quello che fa per la pace. Grazie Presidente Trump
-
Tito Novi ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
Quando si fanno le elezioni presidenziali in Ucraina?
-
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
Tanti politici italiani dell’opposizione fanno critiche orrende a Trump che fa il suo dovere di Presidente degli Stati Uniti e fa la sua politica perché ha le sue idee. Biden nessuno lo ha criticato nonostante abbia avviato la guerra Ucraina Russia, guerra che massacrato moltissima gente e ha creato grossi problemi in Europa, problemi che…[Leggi tutto]
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
Israele ha distrutto l’ingresso del carcere Evin dove sono rinchiusi gli oppositori alla dittatura. Speriamo che questi politici dell’opposizione vengano liberati.
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 4 settimane fa
La vita conta per noi tutti e donne uomini e bambini di Gaza vogliono vivere e non morire a causa della guerra. Sono loro a pagare il prezzo della follia della nostra malvagità. Devono poter vivere come tutti noi.
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 4 settimane fa
Potenti che fate la guerra, noi vogliamo la pace in questo mondo ormai morto. Voi volete un mondo morto ma per fare che cosa? Nessuno vive in questo tipo di mondo e anche voi potete fare questa fine. Trovate un modo per voltare pagina.
-
tonino cometa ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Solstizio d’estate: sabato 21 giugno 2025 alle ore 04:42. Questo weekend è ancora più benvenuto perché dà, a sua volta, il benvenuto all’estate, con il giorno più lungo dell’anno
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Che notizia! Andrea Bocelli e Jannik Sinner hanno fatto un disco assieme e si chiama Polvere e Gloria ed esce domani in tutto il mondo. Sono contenta perché sono una fan di entrambi e due così è bellissimo che si siano trovati a fare qualcosa assieme.
-
luca salvi ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
La nostra Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha un rapporto cordiale con Zelensky ma sarebbe molto meglio se potesse comunicare a tutti i leader europei che converrebbe fare in Ucraina le nuove elezioni presidenziali. Zelensky, per restare in sella, fa morire molta gente.
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Zelensky non ha incontrato Trump in Canada e non ha potuto farsi vendere armi dagli Stati Uniti .Zelensky e’ finito e dovrà fare le elezioni presidenziali. Tutti saremmo sollevati dalla sua non rielezione, il mondo sarebbe molto migliore senza di lui.
-
pino volta ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Nessuno sa perché ci siano le guerre e questa orrenda situazione tra poteri, dove non conta nessun altro motivo particolare. Facciamo qualcosa per terminare queste guerre.
-
Nando Pola ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Il potere non vuole la pace e neanche fa niente per trovare una strada di mediazione tra i paesi in guerra. Diciamocela tutta, questo potere non è utile a nessuno. Non bisogna seguire questa gente e bisogna trattare per la pace perché non c’è altra strada.
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
NASTRI d’ARGENTO 2025 – TUTTI I PREMI
IL FILM DELL’ANNO
(Nastro d’Argento assegnato dal Direttivo Nazionale)
Diamanti di Ferzan Ozpetek
una produzione GREENBOO PRODUCTION, FAROS FILM e VISION DISTRIBUTION in collaborazione con Sky
prodotto da Marco Belardi
NASTRI d’ARGENTO ALLA CARRIERA
Cristina Comencini
Marco Tullio Giordana
MIGLIOR FILM
Il…[Leggi tutto] -
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Il Premio Hamilton Behind the Camera – Nastri d’Argento 2025: il vincitore è Paolo Genovese
-
Giulio Ponti ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
ll Presidente Trump ha avvertito di non restare a Teheran e auguriamoci che tutta la gente di questa città decida di andare via. La nostra vita ha un valore.
-
tonino cometa ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Amici, è notte fonda per la nostra vita e le guerre sono la testimonianza di come siamo messi. ll male non ci molla e questo è il problema. Dobbiamo amare anche i nostri nemici dice Gesù, è questa la strada da seguire, non quella di chi odia.
-
angela lanati ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Buon compleanno Donald Trump! Mille di questi giorni, felici. Tanti auguri e te li meriti, per me sei un grande e un grande amico della gente
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
lavinia monti
-
Ezio Battisti ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
La gente dell’Ucraina non ha più un paese, non ha più una Patria, non ha dove vivere e queste persone non sono disposte a tornare nella loro terra quando non c’è niente, niente luce, niente acqua, nessun lavoro, niente ospedali e neanche gente con cui fare quattro chiacchiere. E’ un posto dove non torna nessuno. Questa è l’Ucraina e adesso tocca…[Leggi tutto]
- Carica di più
