@daniel-auteuil
Attivo 8 mesi, 2 settimane fa-
laura costa ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
-
Aurelio Fantoni ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
Era davvero bella Lea Massari e anche brava, una magnifica attrice. Addio Lea Massari!
-
Ezio Battisti e
Channing Tatum ora sono amici 6 mesi, 3 settimane fa -
Anne Philip ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
President Donald Trump on Israel-Iran conflict
-
Paul ny3 ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
Trump accuses Israel, Iran of violating ceasefire. Both sides say they were attacked shortly after start of truce. https://www.washingtonpost.com/
-
youviralart ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
Il Presidente Trump è molto bravo, manda messaggi e poi fa la sua mossa. Fa quello in cui crede e non fa finta di promettere mentre non fa niente. Fa quello in cui crede e mi fa simpatia, una grande simpatia quando si fa sentire e fa la voce grossa. Love
-
carlo bianchi ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
America, grazie per quello che fa per la pace. Grazie Presidente Trump
-
-
Harry Houston ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 3 settimane fa
Iran fires missiles at U.S. base in Qatar
-
andrea stasi ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 4 settimane fa
Tanti politici italiani dell’opposizione fanno critiche orrende a Trump che fa il suo dovere di Presidente degli Stati Uniti e fa la sua politica perché ha le sue idee. Biden nessuno lo ha criticato nonostante abbia avviato la guerra Ucraina Russia, guerra che massacrato moltissima gente e ha creato grossi problemi in Europa, problemi che…[Leggi tutto]
-
giorgio dotti ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 4 settimane fa
Israele ha distrutto l’ingresso del carcere Evin dove sono rinchiusi gli oppositori alla dittatura. Speriamo che questi politici dell’opposizione vengano liberati.
-
Cindy CGO ha inviato un aggiornamento 6 mesi, 4 settimane fa
U.S. attack on Iran ‘a spectacular military success,’ Trump saysPresident Trump repeatedly warned that Iran must make peace or face “far greater” attacks.
-
Anna Vitale ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Vorrei vivere in un mondo dove non c’è nessun Netanyahu e nessun Zelensky perché loro vogliono far morire questo mondo anche a costo di distruggere tutto. Aiutateli a cambiare strada.
-
lavinia monti ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Potenti che fate la guerra, noi vogliamo la pace in questo mondo ormai morto. Voi volete un mondo morto ma per fare che cosa? Nessuno vive in questo tipo di mondo e anche voi potete fare questa fine. Trovate un modo per voltare pagina.
-
tonino cometa ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Solstizio d’estate: sabato 21 giugno 2025 alle ore 04:42. Questo weekend è ancora più benvenuto perché dà, a sua volta, il benvenuto all’estate, con il giorno più lungo dell’anno
-
marta nicolai ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
I love Fendi
Fendi | Fall/Winter 2025/26 | Milan Fashion Week
-
carlo paolini ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Gli occhi di tutti sono puntati sulle decisioni che prenderanno gli Usa nel conflitto tra Israele e l’Iran. Teheran sta prendendo in considerazione la chiusura dello Stretto di Hormuz come rappresaglia per l’attacco all’Iran. Posso solo dire “poveri noi!” perché andremmo a gambe all’aria. Questo non deve succedere.
-
laura costa ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Zelensky non ha incontrato Trump in Canada e non ha potuto farsi vendere armi dagli Stati Uniti .Zelensky e’ finito e dovrà fare le elezioni presidenziali. Tutti saremmo sollevati dalla sua non rielezione, il mondo sarebbe molto migliore senza di lui.
-
pino volta ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Nessuno sa perché ci siano le guerre e questa orrenda situazione tra poteri, dove non conta nessun altro motivo particolare. Facciamo qualcosa per terminare queste guerre.
-
Nando Pola ha inviato un aggiornamento 7 mesi fa
Il potere non vuole la pace e neanche fa niente per trovare una strada di mediazione tra i paesi in guerra. Diciamocela tutta, questo potere non è utile a nessuno. Non bisogna seguire questa gente e bisogna trattare per la pace perché non c’è altra strada.
- Carica di più
